Sospesi tra terra e mare

Il Trabocco San Giacomo ovvero la ristorazione e la bellezza di un posto unico sospeso tra la terra e il mare, in cui i sapori si incontrano tra la tradizione e il presente come descritti dalla ristoratrice Vilma Mancini nella sua cucina ideale, metà traboccante e metà contadina.

La nostra storia

Costruito nel 1946, situato sul lato nord della punta del molo di San Vito Chietino. Era originariamente una macchina da pesca simile alle strutture, che si potevano trovare dal Medioevo lungo le coste abruzzesi, molisane e garganiche. 

Quello che fino a qualche anno prima era solamente una struttura atta alla pesca, che suscitava curiosità agli occhi dei passanti, è oggi un ristorante di pesce.

Ora tutti possono salire, ammirare la complessità della struttura e soprattutto gustare le prelibatezze del territorio sospesi tra terra e mare.
Il 2 agosto 2015 , avviene l’inaugurazione della struttura, con il nome di Trabocco San Giacomo.

La location è  molto accogliente ed il suo stile fresco, giovane e moderno, attrae ogni tipo di clientela che può  gustare i nostri  menù, sorseggiando dei  buon vini al tramonto.  

Noi e lo staff, faremo di tutto per rendere indimenticabile  ogni  vostra serata romantica, tra amici  o con le persone a voi care. Perché la vostra soddisfazione è il più grande riconoscimento che possiamo ricevere.